1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Caffe' sulla pelle: guida definitiva tra benefici e funzionalita'

Caffe' sulla pelle: guida definitiva tra benefici e funzionalita'

 

    Il caffè dunque, è un ottimo rimedio naturale contro la pelle a buccia d’arancia, per creare una buona crema anti-cellulite al caffè, basta utilizzare i suoi scarti.
Lo scarto del caffè, meglio definito fondo di caffè, solitamente va buttato o perso nel lavandino, invece di fare ciò, da oggi iniziate a conservare i fondi.
Prendete poi una crema idratante per il corpo (va benissimo una di quelle che potete acquistare presso Supermercati e mercerie) e unite i fondi a questa.
Una volta fatto ciò, potrete applicarla sul corpo principalmente nelle zone che maggiormente sono interessate dalla cellulite.  
La crema potete farla una volta a settimana, per poi applicarla ogni giorno prima di farvi la doccia, la crema per dare i suoi frutti dev’essere però lasciata a contatto con la pelle per almeno un quarto d’ora prima di lavarvi completamente il composto.   

Se volete un effetto più veloce, potrete applicare la crema al caffè, su fianchi, pancia e cosce, e coprirle con della pellicola lasciando agire il composto per circa mezz’ora o tre quarti d’ora, questo trattamento donerà alla vostra pelle maggiore elasticità e luminosità eliminando anche il problema della pelle secca.

La crema fatta con i fondi del caffè può essere anche utile per agevolare la circolazione del sangue, grazie al massaggio continuo.

 

Leave a Reply